commento per sole.68

ho così commentato uno dei suoi post, che ne dite?
“è decisamente piacevole leggerti, sai esprimerti stimolando interesse, sei sfaccettato, colto e intelligente (e lo sai); sai colpire nel segno quando vuoi provocare, così che quei poveri pesciolini abboccando ne escono avvelenati! bello!!!
messaggio per quelli che ti infamano ma che sono talmente codarti da non lasciare un nome …anzi forse ANONIMO è il loro nome: incazzatevi ancor di più, sputategli addosso la rabbia che avete; non avete idea di quanto sole se la rida!”

commento per sole.68ultima modifica: 2003-07-11T12:15:11+02:00da marinaiosono
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “commento per sole.68

  1. Buongiorno *Marinaiosono*.
    Indubbiamente con il tuo commento (che qui riporti integralemnte) hai stuzziacato in mio senso estetico ed edonistico più profondo! :o) Scerzi a parte. Quando io scrivo lo faccio per una necessità interiore. Lo faccio perchè, dal mio profondo, il “Leviatano” emerge con tutta la sua furia ancestrale ed il suo impeto bestiale… distruttivo. Non posso oppormici; ne sarei travolto ed annientato. Troppe volte, nel passato, ho commesso l’errore (e l’orrore) di voler pugnare questo “mostro” che tenta di emergere dalle oscure profondità abissali. Troppe volte ho voluto vestire i panni del tetro Capitano Acab e sono “perito” nel tentativo di sterminare questo mostro che mi impone di esternare i miei pensieri. “Abissus Abissum invocat“: Abisso chiama Abisso. E così scrivo! Scrivo, però, nel modo mio più consono; forse troppo lirico; forse con troppe connotazioni da romanzo ma, a conti fatti, questo sono io. Questo è il mio sentire e questo è il mio vedere e percepire il mondo… giusto o sbagliato che sia. Non pretendo di essere “l’unto del Signore”. Non pretendo di essere il depositario della verità universale. Mi piace essere me stesso in ogni occasione. Agli altri potrà non piacere o muovere sentimenti di irritazione o fastidio. Io, però, mi sento bene… e mi sento in pace con me stesso. Un forte abbraccio! SOLE.68

Lascia un commento