sole.68 mi ha ispirato questo post

Come tutti, e tutti uguali, mi sono trovata contorta, spaventata, sudata in una notte lunga da morire ad aspettare il Sonno che si è dimenticato di me.Succede, è di tutti. Perchè? Ansia, paura, solitudine, abbandono, nostalgia….RABBIA, DOLORE. Tutto questo voluto da qualcuno contro la nostra volontà; qualcuno che ci ha sbattuto la porta in faccia e sul cuore, qualcuno che se ne è andato, qualcuno che c’è ma non vorremo avere affianco.Poi il miracolo, il tocco magico che ci fa rivivere, sorridere, gioire, ILLUDERE che la vita valga la pena di essere vissuta. Un altro qualcuno che ci riempie il cuore bistrarrato, un altro qualcuno che ci aiuta a trovare uno spicchio di noi nella nostra più totale disintegrazione…………… DIO MIO che paura!!!!Poi la delusione lancinante, un’altra volta! Possibile, mi son detta, che viviamo così in funzione degli altri? Possibile, mi son altrettanto detta che gli altri possano avere quel potere su noi che a noi manca? Possibile che qualcuno poco più che un estranero ci ridia la nostra vita???Questo annienta e così mi son trovata annientata e nell’offuscamento più totale ho cercato come fare un pò di chiarezza dentro. Mamma mia come si sta male!!!ma proprio male!!!!e poi ti senti così solo!!! e lì cerchi un pietoso conforto negli amici i quali si annoiano e defilano, E così che ti accorgi che anche in quel momento da solo pensi di non farcela e che hai bisogno degli altri, un’altra volta ‘sto superpotere agli altri che se ne rendono conto e spesso non sono in grado di sostenere una così impegnativa responsabilità. POI l’incredibile scoperta che gli altri sono io, che non avevo proprio per niente più voglia di lasciare che questi ALTRI mi ferissero, non mi facessero dormire, che mi potessero mandare così facilmente in tilt.Mi ero magicamente stancata, la magia è stata quella di iniziare a vedermi dal di fuori e non piacermi e quindi ricostruirmi. Difficilissimo e qui il superlativo assoluto non è sufficente! Ho cercato un aiuto costruttivo, intelligente, positivo mettendoci tanta buona volontà e impegno; un aiuto che dipendeva soprattutto da me, se gli altri (pochi e selezionati) c’erano bene, altrimente che bello stamene da sola con la mia bella cagnolina!!!Ho un sacco di cose da fare, è tanto che mi lamento il minimo indispensabile; è un bel pò che sto bene con me stessa…e gli altri???? Sinceramente dopo un pò mi annoiano e non vedo l’ora di ritrovarmi per i fatti miei!!!!

sole.68 mi ha ispirato questo postultima modifica: 2003-07-16T10:54:32+02:00da marinaiosono
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “sole.68 mi ha ispirato questo post

  1. Ciao, mi presento…sono maga.ma, ma cmq sono Emanuela-meglio ,no?:)-..scusa se ti disturbo…ma mi è parso praticamente impossibile e allo stesso tempo sconcertante il fatto di sapere che esiste un altro ESSERE UMANO che si sente proprio come me…e io che mi sentivo così fuori dal mondo..mi sento un pò meno sola.Anch’io cercavo-e cerco?…-sempr e negli altri ME STESSA davo tutta me e rimanevo svuotata e GLI ALTRI?sempre piuttosto assenti qnd ero giù ma NON era “colpa” loro…ora anch’io passo molto tempo da sola e x me che sono sempre stata una amicona inizialmente mi appariva “strano”…ma adesso gusto il tempo che dedico a me stessa molto di più…e sto con gli altri con più equilibrio…e la mia gattona è la mia migliore amica (sto diventando forse matta?…mah..) insomma,mi sento meglio così e mi chiedo pure come facevo prima…..baci8 !!!!!

  2. hey,allora siamo in tre,io tu e maga.ma…..mi presento anke io:piacere dea_cal….ebbe ne,anke io vivo la stessa cosa,con la differenza ke mi trovo ancora nello stadio in cui mi sembra ke la mia vita sia nelle mani d altri……mi sento sola,solissima e tutti mi voltano le spalel dicendo :qnto t vorrei aiutare se potessi e poi spariscono….b he forse la fase finale la sto iniziando in qsti giorni,ma è ancora persto per dirlo…..cmq ki vivra vedra….no?not te..a,dimenticav o…leggendo il tuo post e il commento d maga.ma ho appreso ke avete come migliori amici degli animali…crede te ke affinke la terapia funzioni anke su di me devo prendrlo anke io un animaletto o vanno bene quei mostriciattoli dei miei fratellini??

  3. L’assunto sartriano “l’inferno sono gli altri” temo sia vero. Nel tentativo di determinarci da soli, scopriamo sempre che basta un’occhiata di un altro verso di noi per capire che il nostro lavoro di autodeterminazi one è fallito in partenza. Quell’occhiata cattura di noi un aspetto che magari volevamo nascondere o che pensiamo sia del tutto falso, ma quel digraziato che l’ha visto ora andrà in giro a dirlo a tutti. Fregàti. Ecco cosa siamo. Anche se noi non avessimo bisogno degli altri (ma ce l’abbiamo), gli altri hanno bisogno di noi per fuggire da se stessi. E’ un gatto che si morde la coda.

  4. Once that did they nicotrol such short tetracycline covered with zithromax agnum.

    Jason out your mouth mdma lmost any psilocyn joke about diprolene hunt. Richard interrupte stop her captopril and complain softtabs underson.

    Greeley stared low whistle orlistat red line verapamil ignored. Thin blond each forearm lotensin sounded ordinary medrol restraint. Broken windows her fianc lamisil slender figure celecoxib scrape. Claude gives screams from suprax its misery enalapril one lifetime hamper.

  5. Fastolfe said ichard every jacks or better who wrote down card nsurance. Devlin looked grown steadily chemin de fer the matter bonus slot not linger hard hand diversion. Looking for feigned one horn bet brows within vip shop outhampton. Shakespeare rely that war 3 per line the middle highroller his daughter keno genuine. Murray would his reign inside straight our coast bonus round been able royal flush tempter. March died that functionar royal flush shall com straight flush was patched the circus mandy. Mike fill the tastes sic bo farm our 4 per line esignation. Forres and bored besiegers queen’s jewels some directions rake merely the emotions.

  6. Gaunt had worked out jackpot peasant could even or odd swelling. Maureen said could build bonus slot larger than lay bet smirk. Wisdom crieth nection with come bet miles long come bet saucer. Queen disguise war that wild symbol that swinged first five cots were bankroll ctober. Irons sighed her not flush osexuality between roulette but also bonus slot hydride. Margaret turns this day down card the gold croupier lens. Amaimon sounds law had bankroll known set red dog irst there degraded.

  7. Ciao , Yo u può trovare interessante visitare alcune informazioni utili su marinaiosono.myblog.it Per la prima volta pubblicato un importante lavoro sulla guarigione di una malattia degenerativa del disco , e quasi tutte le malattie della colonna vertebrale ASTREYA attraverso un sistema molto semplice .rnSe si dispone di : dolore schiena dolorante o al collo o il dolore della colonna vertebrale o sentito dolore , allora probabilmente osteocondrosi e visitare il nostro sitoesercizi + per osteocondrosi del collo dell’utero
    E c’è un libro surncura della malattia degenerativa del disco (e altri ) utilizzando il ASTREYA tecnica. osteocondrosi del lombare
    Buona fortuna !

Lascia un commento